Lorenzo Bozano: maniaco sessuale?

Lorenzo Bozano scompariva il 30 giugno del 2021. Potete ascoltare la mia intervista e una breve descrizione criminologica della figura e dell’uomo Lorenzo Bozano nell’articolo “Bozano? Non era un maniaco sessuale e non aveva il profilo del killer di Milena”

Anticipo un paio di conclusioni assai interessanti, che ho tratto dallo studio, dall’analisi testistica e dalla conoscenza personale di Bozano.

  • Prima conclusione: Lorenzo Bozano non era affetto da alcuna parafilia, secondo i manuali di riferimento. Non era in alcun  modo un “deviato sessuale”. Bozano NON era un “maniaco sessuale”.
  • Seconda conclusione: il profilo di Lorenzo Bozano NON corrisponde a quello dell’offender che ha assistito alla morte di Milena Sutter.

Lorenzo Bozano a mio parere NON era in grado di portare a termine un compito complesso come l’uccisione di una ragazzina, la gestione del corpo nel post-mortem, il nasconderlo in mare.

Bozano non era neppure in grado di mettere in scena la finzione della telefonata con richiesta di riscatto alla famiglia Sutter.

“Bozano? Non era un maniaco sessuale e non aveva il profilo del killer di Milena”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: